Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano
Guido Di Fraia, Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, è ideatore e responsabile scientifico del Master in Social Media Marketing & Web Communication, Coordinatore dell’indirizzo in Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione, e del Collegio docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie, della stessa Università.
Svolge attività di consulenza strategica aiutando le aziende nel processo di transizione alla comunicazione e al marketing digitale.
In ambito digital ha all’attivo le seguenti pubblicazioni: G. Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing & Web Communication. Milano, Hoepli, 2011. Andrea Testa, Guido Di Fraia, I segreti di Google Adwords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e massimizzare i profitti. Milano, Hoepli, 2013. Guido Di Fraia (a cura di) Social Media Marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. Milano, Hoepli, 2015
Contatto: UNIVERSITA’ IULM — via carlo bo, 2— MILANO— Tel: +39.329.3976890
See more at: http://www.smau.it/speakers/guido.difraia/#sthash.s9h053hr.dpuf